Bacheca | Psicologa dell'età evolutiva

Sabato scorso il consiglio direttivo si è finalmente potuto ritrovare all’oratorio, all’aperto e nel rispetto delle misure di sicurezza imposte, per un confronto sul prossimo futuro.
Unanime e convinta la volontà di proseguire nell’attività: la ginnastica ritmica è già ripartita alla grande e quando ci sarà data la possibilità di farlo, lo faremo con tutte le squadre di calcio. È stata l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi responsabili del settore giovanile De Meo e il suo gruppo di lavoro e ringraziare Bartesaghi e Berera per il fantastico lavoro fatto in questi anni, che saranno presenti ma non più in prima linea come valido supporto e consiglieri preziosi.
Il consiglio si riunirà i primissimi giorni di luglio e in quella sede ufficializzerà tutte le decisioni per la nuova stagione alla luce delle direttive date dalle varie autorità. Nel contempo proseguirà l'attività organizzativa dei responsabili dei vari settori per farci trovare pronti e carichi a ripartire!
Inoltre è nata l’iniziativa di mettere a disposizione di tutti i nostri tesserati una nuova figura professionale. In questo periodo di emergenza sanitaria, che ha rivoluzionato la nostra quotidianità, la società O. Zanetti vuole essere vicina ai suoi ragazzi anche da un punto di vista emotivo e per questa ha messo a disposizione una psicologa specializzata nell'età evolutiva: la dott.ssa Federica Delsante.
Per un primo screening e colloquio conoscitivo gratuito chiamare il num. 3490825227 o scrivere a mail fededelsante@gmail.com